MotoGp, Petrucci impaziente: “non vedo l’ora di correre a Brno per togliermi alcune sensazioni spiacevoli”

Il ternano ha parlato in vista del prossimo Gran Premio di Brno, ammettendo di essere impaziente di correre considerando anche la caduta di Jerez

SportFair

Dopo una breve pausa di quasi due settimane, il Ducati Team torna in pista questo weekend per il Gran Premio della Repubblica Ceca. Dopo la caduta di Jerez, Danilo Petrucci è determinato a ritornare a lottare per le posizioni alte della classifica, così da regalare alla Ducati punti importanti per il campionato.

Petrucci
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Il pilota ternano è sempre giunto al traguardo di Brno nelle prime dieci posizioni da quando corre con il team di Borgo Panigale, avendo come miglior piazzamento il sesto posto ottenuto nel 2018 con il Pramac Racing Team: “dopo Jerez, questi tre GP potranno essere fondamentali per capire se riusciremo ad essere competitivi su tutti i circuiti. Non vedo l’ora che arrivi la prossima gara di Brno per eliminare quella sensazione spiacevole lasciata dalla caduta di Jerez. Tutte le informazioni assimilate nelle prime due gare ci serviranno per poter iniziare bene questo fine settimana con alcuni aspetti già chiari. Fisicamente mi sento bene e sono fiducioso di poter ottenere un buon risultato”.

Condividi