MotoGp, Petrucci amaro dopo l’11° posto in Stiria: “non ho avvertito buone sensazioni”

Il pilota ternano non ha brillato nel Gran Premio di Stiria, chiudendo in undicesima posizione dopo una gara piuttosto anonima

SportFair

Un’altra gara non proprio positiva per Danilo Petrucci in Austria, il pilota ternano è scattato prima undicesimo e poi dodicesimo alla ripartenza dopo l’incidente di Vinales, chiudendo in undicesima posizione.

Petrucci
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Dopo i primi cinque appuntamenti del Campionato Mondiale MotoGP 2020, Petrux è attualmente quattordicesimo in classifica con 25 punti, un bottino non proprio esaltante: “purtroppo sia nella prima che nella seconda parte della gara non sono riuscito a recuperare posizioni dopo la partenza, rimanendo attardato dietro ai miei avversari le parole di Petrucci al sito Ducati. “Prima della bandiera rossa ero riuscito a trovare un buon ritmo per cercare di ricucire il distacco sul gruppo che mi precedeva, ma alla ripartenza non ho più ritrovato le stesse condizioni. Sarà importante nei prossimi GP riuscire finalmente ad ottenere un buon piazzamento in qualifica per poter fare la differenza durante i primi giri della gara”.

Condividi