MercatoNBA – Sixers, il gm Brand fa chiarezza: “ecco il futuro di Embiid e Simmons”

Elton Brand fa chiarezza sul futuro dei Philadelphia 76ers: ecco la posizione delle due stelle Joel Embiid e Ben Simmons

SportFair

Dopo la cocente eliminazione dai Playoff, arrivata con un netto sweep da parte dei Celtics, in casa Sixers è ora di pensare al futuro. Brett Brown ha pagato per tutti, ma potrebbe non essere l’unico a lasciare la franchigia. Uno fra le due stelle Joel Embiid e Ben Simmons potrebbero finire in qualche trade per aprire un nuovo corso, dopo il tanto decantato ‘The Process’ che non ha dato, fin qui, i frutti sperati.

Il gm Elton Brand è però intervenuto in prima persona a fare chiarezza sul futuro dei due talenti di Philly: “non sto cercando di scambiare Ben Simmons e Joel Embiid. Sto cercando di renderli complementari per poterli far giocare meglio in campo. Il mio obiettivo è continuare a far progredire questa squadra, portandola a diventare una vera contender per il titolo. È questo quello che sto cercando di fare. Voglio rendere importante Philadelphia e trovare un modo per farla vincere. La questione allenatore? Siamo alla ricerca di un allenatore che possa massimizzare il nostro talento“.

Condividi