Barcellona, Koeman non perde tempo e incontra Messi: l’argentino costretto a interrompere le vacanze

Il presidente Bartomeu ha chiesto a Messi di interrompere le vacanze per incontrare Koeman a Barcellona, un incontro importante per il futuro

SportFair

La ricostruzione del Barcellona è già iniziata, lo schiaffo rifilato dal Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League ha svegliato il presidente Bartomeu, che ha chiamato Koeman al posto di Setién e allontanato il direttore sportivo Abidal.

Koeman
Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

Il pilastro da cui ripartire non può che essere Lionel Messi, per questo motivo il neo allenatore blaugrana lo ha convocato in Catalogna per un colloquio fondamentale in vista della prossima stagione. La Pulce ha così interrotto le proprie vacanze a Cerdagna, sui Pirenei, per incontrare Koeman. Bisognerà capire se questo confronto basterà per scongiurare le voci di un addio di Messi al Barcellona, il primo passo potrebbe essere quello di convincere gli altri senatori a sposare nuovamente la causa, per questo motivo nei prossimi giorni Koeman incontrerà anche PiquéBusquets e Sergi Roberto. Elementi fondamentali da cui ripartire, che potrebbero convincere poi Messi a rimanere a Barcellona: l’opera di convincimento è già partita.

Condividi