Tennis – Coric snobba la ‘ramanzina-Covid’ di Kyrgios, Nick lo attacca: “quoziente intellettivo pari a zero”

Coric snobba le parole di Kyrgios sui tennisti che non hanno rispettato le norme anti-Covid: il tennista australiano gli risponde per le rime

SportFair

Recentemente Borna Coric, intervistato da ‘Jutarnji List’, aveva snobbato le parole di Nick Kyrgios che ha criticato, ad uno ad uno, tutti i partecipanti all’Adria Tour, torneo organizzato da Novak Djokovic senza le basilari norme anti-Covid. Il tennista croato ha dichiarato: “ho letto ciò che aveva scritto, ma semplicemente non mi interessa, nel momento in cui gli piace sempre fare la parte del generale dopo le battaglie. Se a impartire lezioni fosse stato qualcun altro avrei capito, ma Kyrgios… non è realistico”.

Pronta la risposta di Kyrgios attraverso i social: “e invece dovrebbe interessarti quello che dico. Hai le pietre nel cervello? Sto solo cercando di difendere i tuoi colleghi, renderli responsabili. Quando ho detto ciò che ho detto non volevo certo disturbare. Parliamo di giocatori di tennis, non sono persone diverse dagli altri. Come pensavo, il livello intellettuale di Coric è pari a zero“.

Condividi