Serie A 35ª Giornata – Parma-Napoli: le probabili formazioni e dove vedere il match

Le probabili formazioni del match del Tardini che sarà trasmesso in esclusiva da DAZN alle ore 19.30 di mercoledì 22 luglio

SportFair

Un Parma in caduta libera in questo periodo post-Covid ospita al Tardini un Napoli in salute, che punta a prendersi i tre punti per continuare la propria rincorsa al quinto posto in classifica.

Hirving Lozano
Foto Getty / Paolo Rattini

Non sarà facile però per gli uomini di Gattuso avere la meglio sugli emiliani che, seppur in difficoltà, restano una squadra arcigna e temibile. L’allenatore calabrese dovrà anche fare a meno di Milik squalificato e di Mertens non al meglio dopo la botta subita contro l’Udinese, dunque al centro dell’attacco dovrebbe agire Lozano con Callejon e Insigne ai lati. In difesa si giocano una maglia Di Lorenzo e Hysaj, mentre a centrocampo ballottaggio Demme-Lobotka. In casa Parma D’Aversa dovrebbe scegliere Inglese come punta centrale, con Kulusevski e Gervinho sulle ali.

Le probabili formazioni di Parma-Napoli

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho;

Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Lozano, Insigne;

Dove vedere Parma-Napoli in tv:

Il match della 35ª Giornata di Serie A fra Parma e Napoli sarà trasmesso mercoledì 22 luglio alle ore 19:30 in esclusiva da DAZN (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).

Condividi