MotoGp – Valentino Rossi elogia Marquez: “sembrava dovesse stare fuori tanto tempo, se corre è bello per tutti”

Valentino Rossi pronto per il secondo weekend di Jerez: il 'Dottore' si complimenta con Marquez per il recupero lampo dall'infortunio

SportFair

Valentino Rossi deciso a fare bene nel secondo weekend di Jerez, nonostante le difficoltà avute in sella alla Yamaha la scorsa settimana. Il ‘Dottore’ avrà un rivale in più che sembrava sarebbe dovuto restare lontano dalle piste per infortunio per diverse gare. Stiamo parlando di Marc Marquez, operatosi martedì scorso ma già pronto a scendere in pista nel weekend.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Valentino Rossi ha commentato così l’impresa di Marquez: “quando succedono queste cose è difficile valutare, non sai mai cosa succede. Sembrava un brutto infortunio, sembrava che Marquez dovesse stare fuori per tante gare, invece è qui dopo 3 giorni. Se riuscirà a guidare la moto domani sarà bello per tutti. Se io lo avrei fatto? In passato tanti piloti hanno corso dopo essersi fatti male, anche seriamente. I piloti di moto sono abbastanza abituati agli infortuni e sono coraggiosi. Però ogni incidente, ogni infortunio ha la sua storia“.

Condividi