Milan, Pioli e lo screzio con Ibrahimovic: “non so cos’abbia detto quando l’ho sostituito”

L'allenatore del Milan ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro il Bologna, soffermandosi anche sulla reazione di Ibra al momento della sostituzione

SportFair

Sesta vittoria nelle ultime otto partite per il Milan, lanciato ormai verso la conquista di un prezioso piazzamento in Europa League. I rossoneri schiantano il Bologna e si portano a meno uno dalla Roma, impegnata oggi contro l’Inter.

Zlatan Ibrahimovic
Foto Getty / Claudio Villa

Interrogato nel post gara, Stefano Pioli ha parlato del momento positivo della sua squadra, soffermandosi anche sulla reazione di Ibrahimovic al momento della sostituzione: non ho capito cosa abbia detto Ibra, ma è normale. Devo gestirlo, stiamo giocando ogni tre giorni e viene da un infortunio. E’ un punto di riferimento importante per la squadra, ma ho bisogno che tutti stiano bene. La partita che ci ha dato la svolta è stata quella in Coppa Italia contro la Juventus. Anche se siamo stato eliminati, giocare in 11 contro 10 alla pari contro i bianconeri ci ha fatto capire che potevamo giocarcela con tutti. E’ stata una tappa dolorosa, ma da quella sconfitta abbiamo portato a casa degli insegnamenti ed è stata fondamentale per noi”.

Condividi