Inter, il Barcellona torna alla carica per Lautaro Martinez: i blaugrana però chiedono un corposo sconto

Secondo la stampa spagnola, il Barcellona è tornato alla carica per Lautaro Martinez, chiedendo però uno sconto all'Inter

SportFair

Spezzato nel match con il Napoli il digiuno di gol che durava da quattro partite, Lautaro Martinez è tornato prepotentemente al centro del mercato, con il Barcellona che è tornato alla carica per l’attaccante dell’Inter.

Alex Caparros/Getty Images

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, giornale catalano vicino alla società blaugrana, l’argentino è ancora il primo obiettivo della lista di Bartomeu, che intende però inserire nell’operazione alcune contropartite per abbassare l’esborso economico. Una richiesta che al momento non scalda l’Inter, che già nelle scorse settimane aveva avvertito il Barcellona come l’unico modo per arrivare a Lautaro fosse il pagamento della clausola di 111 milioni, scaduta però lo scorso 7 luglio. Adesso le parti dovranno trattare, ma difficilmente i nerazzurri accorderanno uno sconto ai blaugrana, che dovranno compiere un sacrificio per regalare il Toro a Setien.

Condividi