Incidente Muriel, il comunicato dell’Atalanta sulle condizioni del calciatore

Brutta caduta e ricovero in ospedale a causa di un trauma cranico per Luis Muriel: il comunicato dell'Atalanta fa luce sulle condizioni del calciatore

SportFair

Tanto spavento per Luis Muriel, ma per fortuna niente di più grave. Il calciatore colombiano, in mattinata, è stato ricoverato in ospedale a causa di una brutta caduta in casa, nella quale ha sbattuto la testa procurandosi un trauma cranico con ferita lacero-contusa. I controlli medici hanno dato esito negativo e il calciatore è stato dimesso, ma non potrà prendere parte alla gara fra Atalanta e Brescia di questa sera.

Luis Muriel
Foto Getty / Emilio Andreoli

Di seguito il comunicato dell’Atalanta in merito alle attuali condizioni di Luis Muriel: “Atalanta B.C. rende noto che, a seguito di un incidente domestico, il calciatore Luis Muriel non potrà essere disponibile per la gara Atalanta-Brescia della 33ª giornata della Serie A TIM 2019-2020. Il giocatore sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento di domani 15 luglio“.

Attraverso i social lo stesso Muriel ha tranquillizzato i fan spiegando: “sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare Atalanta, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore“.

Condividi