Formula 1 – Verstappen resta con i piedi per terra: “FP2 utili per la pole position? Occhio a domenica mattina”

Max Verstappen chiude davanti a tutti nelle FP2 del Gp di Stiria e, a causa dei nubifragi previsti nel weekend, potrebbe già ritrovarsi in pole position: il pilota Red Bull però non canta vittoria

SportFair

Max Verstappen chiude davanti a tutti le FP2 del Gp della Stiria. Un piazzamento che non avrebbe fatto notizia più di tanto, sotto il profilo dell’importanza, se non fosse che, a causa dei nubifragi previsti nel weekend, tale piazzamento potrebbe già consentirli di avere in tasca la pole position.

Se la grande quantità di pioggia prevista dovesse rendere impraticabili le qualifiche (si proverà a farle disputare fino a domenica mattina, ndr) infatti, il pilota della Red Bull partirebbe dalla prima posizione in griglia. Ai microfoni di Sky Sport però Verstappen non canta vittoria: “sensazioni positive rispetto alla scorsa settimana. Non eravamo contenti la scorsa settimana, abbiamo aggiustato un po’ di cose. Questo weekend fino ad ora va molto meglio, le sensazioni sono quelle giuste. Se abbiamo il pacchetto per vincere? Lo scopriremo per vincere. Tempo utile per la pole position? Possibili le qualifiche domenica mattina“.

Condividi