VIDEO DEL GIORNO

Nuovo amore per Letizia Paternoster, lui è Alessandro Graziani: il ‘tentatore’ che ha stregato Serena Enardu

La bella ciclista italiana ha iniziato una storia d'amore con Alessandro Graziani, finito sotto i riflettori per le sue partecipazioni a Uomini e Donne e Temptation Island

SportFair

Un nuovo amore per Letizia Paternoster, questa volta è stata proprio la ciclista azzurra della Trek-Segafredo ad ufficializzare la sua relazione con Alessandro Graziani, giocatore di pallavolo di Serie A famoso anche per i suoi trascorsi in tv.

Corteggiatore a Uomini e Donne della tronista Giovanna Abate e tentatore nel reality show ‘Temptation Island‘, Graziani è finito sotto i riflettori per essersi inserito nella storia tra Serena Enardu e Pago, causandone la rottura. Adesso l’inizio di una nuova storia con Letizia Paternoster, che ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha aperto il proprio cuore: “sono fidanzata con una persona di cuore, rispettosa, che mi fa stare bene. Da non troppo tempo. Però io non sono molto interessata al gossip, voglio che di me si continui a parlare principalmente per ragioni ciclistiche. È vero, Alessandro ha fatto quelle esperienze in tv e non c’è niente di male, ci mancherebbe, ma il suo interesse principale è e resta la pallavolo. Una cosa che ci tengo a specificare. Ci conoscevamo ‘di nome’ e abbiamo cominciato a scriverci sui social, poi Alessandro è venuto qui in Trentino e ci siamo visti. Ho sentito subito, a prima vista, che era scattato qualcosa, il classico colpo di fulmine. E’ la prima volta che ufficializzo un legame sentimentale, l’ho fatto perché è la prima volta che sento dentro di me qualcosa di così speciale“.

Condividi