Match delicato oggi allo Stadio Dall’Ara, dove alle 19.30 si affronteranno Bologna e Napoli con l’obiettivo dichiarato dei tre punti.
Reduci dai pareggi ottenuti contro Parma e Milan, le due formazioni hanno la voglia di riprendere a correre, per proseguire la corsa verso i propri obiettivi. In casa rossoblù scatta l’emergenze difensiva, visto che Mihajlovic deve fare i conti con l’assenza di Mattia Bani, che potrebbe addirittura aver finito la stagione. Per sostituirlo, l’allenatore serbo pensa a Denswil o Tomiyasu, con Mbaye spostato a destra. Schouten potrebbe prendersi una maglia da titolare a centrocampo, mentre in attacco potrebbe rifiatare Orsolini per far spazio a Skov Olsen.
Qualche cambio previsto anche in casa Napoli, con Elmas e Demme che scalpitano per partire dal primo minuto. Il reparto offensivo infine potrebbe cambiare completamente volto, visto che Gattuso è orientato a dare fiducia al terzetto composto da Politano, Milik e Lozano che prenderebbero il posto di Callejon, Mertens e Insigne.
Le probabili formazioni di Bologna-Napoli
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Lozano.
Dove vedere Bologna-Napoli in tv:
Il match della 33ª Giornata di Serie A fra Bologna e Napoli sarà trasmesso mercoledì 15 luglio alle ore 19.30 in esclusiva da DAZN (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).