Tommaso Paradiso, una relazione da… derby: “io laziale, sto con una romanista fracica”

Tommaso Paradiso racconta la sua relazione con Carolina: i due uniti nell'amore ma 'divisi' dalla fede calcistica per Lazio e Roma

SportFair

Lui tifoso della Lazio, lei tifosa della Roma. Capita spesso, magari anche a parti invertite, di trovare coppie unite nell’amore e ‘divise’ dalla fede per le due squadre della Capitale. Non fa eccezione nemmeno la relazione fra Tommaso Paradiso e la compagna Carolina: lui biancoceleste, lei tifosissima giallorossa.

L’ex frontman dei ‘TheGiornalisti’, intervistato da Maurizio Costanzo su Canale 5, si è espresso così in merito alla sua relazione: la Lazio e Carolina non hanno nulla in comune, anzi si odiano. Lei è una romanista fraccica. L’ho conosciuta ad una partita di calcio, ma non c’entrano né Roma né Lazio. L’ho notata subito, avevamo delle amicizie in comune. Poi ci siamo rincontrati dopo tre anni e mezzo su una terrazza di un locale a Trastevere. Mi era molto piaciuta da subito, e ci siamo rivisti grazie ad una mia amica. Ci siamo innamorati per quelli che siamo, si è innamorato di Tommaso, non del cantante dei TheGiornalisti. Sulle mie canzoni è molto critica, ma molte sono dedicate a lei. Come l’intero album LOVE. Prima di lei mi sono divertito molto”.

Condividi