L’Atalanta ribalta la Lazio e fa un favore alla Juve, la doppietta di Dzeko fa felice la Roma: Samp ko e sempre più giù

Vittorie in rimonta sia per l'Atalanta che per la Roma, capaci di battere la Lazio e la Sampdoria: i biancocelesti così si allontanano dalla Juventus

SportFair

Serata ricca di emozioni in Serie A, gol e spettacolo sia nel match tra Atalanta e Lazio che in quello dell’Olimpico tra Roma e Sampdoria.

Immobile
Marco Rosi – Getty Images

Vincono le squadre di casa, ma solo dopo aver ribaltato l’iniziale svantaggio, addirittura doppio per gli uomini di Gasperini. I biancocelesti scappano infatti avanti di due gol dopo dieci minuti con l’autorete di De Roon e la magia di Milinkovic-Savic, ma l’Atalanta prima accorcia le distanze nel primo tempo con Gosens e poi ribalta tutto nella ripresa con Malinovskiy e Palomino. Una sconfitta, quella della Lazio, che permette alla Juventus di salire a +4 sugli uomini di Inzaghi, stesso gap che adesso separa l’Atalanta dall’Inter.

Dzeko
Paolo Bruno/Getty Images

Vince in rimonta anche la Roma che non abbandona il sogno Champions League, la Sampdoria si arrende 2-1 dopo essere passata in vantaggio con Gabbiadini. Nella ripresa ci pensa la doppietta di Dzeko a far sorridere Fonseca, permettendo ai giallorossi di ricacciare il Napoli a sei punti di distanza.

Condividi