Paris Saint-Germain, lo spagnolo Herrera non si nasconde: “nel mio conto corrente ho 27 milioni di euro”

Il centrocampista spagnolo ha prima rivelato l'ammontare del suo conto in banca, soffermandosi poi sulle abilità di far festa di Neymar

SportFair

Difficile che un calciatore famoso parli apertamente dei suoi guadagni in pubblico, ma Ander Herrera non ha di questi problemi.

Herrera
Lintao Zhang/Getty Images

Il centrocampista del Paris Saint-Germain ha snocciolato in diretta televisiva l’ammontare del suo conto corrente, intervenendo allo show spagnolo La Resistencia. Nessun segreto per il giocatore dei parigini, che ha rivelato la cifra posseduta in banca: “ho controllato ieri il mio conto: ho 27 milioni di euro. Ho chiesto al mio consulente bancario di stimare i miei fondi, e lui mi ha consigliato di non rendere pubblica la cifra. Ma io lo faccio lo stesso“.

Foto Getty / Lintao Zhang

Per quanto riguarda poi Neymar, il centrocampista spagnolo ha decantato le due doti da organizzatore di party: “bisogna dire la verità, quando si organizza qualcosa bisogna farlo affinché ci si diverta. E Neymar lo ha organizzato alla perfezione, e io gli ho fatto i complimenti. Mia moglie non mi lasciava neanche andare al bagno o al piano di sotto”.

Condividi