Napoli-Juventus, l’agente di Politano svela: “vi dico chi ha zittito dopo aver calciato il rigore”

Davide Lippi, l'agente dell'esterno azzurro, ha parlato del gesto compiuto da Politano subito dopo aver tirato il proprio rigore in finale di Coppa Italia

SportFair

E’ stato uno dei protagonisti della lotteria dei rigori in finale di Coppa Italia, Matteo Politano ha segnato dagli undici metri per poi portarsi l’indice alla bocca, zittendo qualcuno nella panchina della Juventus.

Politano
Francesco Pecoraro/Getty Images

Il giocatore del Napoli non ha spiegato a chi fosse rivolto quel gesto, ci ha pensato il suo agente Davide Lippi a far chiarezza ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “il gesto dopo il rigore? Ha sicuramente zittito qualche componente della panchina della Juventus che ha cercato di disturbarlo con qualche parolina di troppo cercando di farlo sbagliare. Così ha tirato un gran rigore e ha zittito la panchina bianconera al dopo il penalty. Napoli? Sono contento per come sta andando perché Giuntoli ha creduto in lui fin dal primo momento e sta avendo ragione. Matteo è un grande e sono convinto che può fare ancora tanto e meglio in maglia azzurra”.

Condividi