L’ammirazione per Conte e il no alla Juventus, Nainggolan svela: “non sono anti-juventino, ma…”

Il centrocampista belga ha rivelato i motivi per i quali ha sempre sottolineato di non voler vestire la maglia della Juventus in carriera

SportFair

Nel corso della sua carriera ha sempre ammesso di non voler vestire la maglia della Juventus, attirando su di sè l’odio dei tifosi bianconeri.

Nainggolan
Enrico Locci/Getty Images

Radja Nainggolan ha deciso di uscire allo scoperto, spiegando ai microfoni di Goal.com il motivo per cui non ha intenzione di giocare per il club campione d’Italia: “voglio sfatare questo mito che sono contro la Juve. Io ho sempre detto che non andrei alla Juve perchè mi piacciono le sfide, non voglio mai stare con i più forti. La cosa più bella è prendere una squadra e portarla in alto. Poi ora gli juventini mi diranno che è la Juve a non volermi, ma va bene così. Ora i tifosi della Juve mi fanno anche i cori contro, ma la verità è che sono soltanto rimasto coerente con ciò che ho detto“.

Conte
Francesco Pecoraro/Getty Images

Il belga poi ha parlato di Antonio Conte, incrociato per poche settimane all’Inter: “mi sarebbe piaciuto lavorare con Conte, amo le persone che parlano chiaro e lui è uno che ti dice le cose in faccia, con me è stato sempre stato trasparente sin dall’inizio“.

Condividi