MotoGp, accordo raggiunto tra la Honda e Pol Espargaro: Puig interviene ma non smentisce

Il team manager della Honda ha parlato del futuro della propria scuderia, non smentendo le voci che vorrebbero un accordo già raggiunto per il 2021 con Pol Espargaro

SportFair

Pol Espargaro sarà il nuovo compagno di Marc Marquez nel 2021, la Honda infatti ha deciso di silurare dopo nemmeno una stagione il fratello Alex, scegliendo l’attuale pilota della KTM.

Mirco Lazzari gp/Getty Images

L’accordo è già stato raggiunto, ma i contratti non sono stati firmati: la scelta della Casa asiatica però è ormai presa, dunque non basteranno ad Alex Marquez le gare a disposizione in questa stagione per far cambiare idea alla Honda. Sulla questione è intervenuto Alberto Puig, che non ha smentito le voci su Espargaro: “HRC pensa sempre al futuro della propria struttura, partendo dai team di Moto3 e Moto2, sino ad arrivare alla MotoGP. A causa delle circostanze attuale, questa stagione non si sta certo svolgendo secondo la consuetudine, ma ciò non impedisce a Honda di continuare a pianificare il miglior futuro per i propri piloti. Non abbiamo alcun contratto firmato con nessun pilota che non sia già stato annunciato“.

Condividi