Inter, Eto’o avverte Lautaro Martinez: “il Barça ha bisogno di lui, ma non sarà facile spodestare Suarez”

L'ex attaccante camerunese ha messo in guardia il Toro, sottolineando come non sarà facile togliere il posto a Luis Suarez al Barcellona

SportFair

Lautaro Martinez è ormai da tempo nel mirino del Barcellona, che lo ha individuato come profilo ideale per rinforzare il proprio reparto offensivo. Un’operazione benedetta anche da Samuel Eto’o, che conosce come le sue tasche sia l’ambiente blaugrana che quello nerazzurro.

Lautaro Martinez
Emilio Andreoli/Getty Images

Intervenuto ai microfoni di Radio Catalunya, il camerunese ha commentato la trattativa, mandando un messaggio a Lautaro: “sta facendo molto bene e il Barça ha bisogno di rinforzarsi, ma Luis Suarez è un generale e non è facile togliergli i gradi. Io sono un grande estimatore di Suarez, con il Barça sta facendo cose incredibili, per me resta uno dei migliori attaccanti al mondo, ha fatto la storia di questa squadra. Lautaro Martinez sta facendo bene, ma la gente non deve dimenticare quello che hanno fatto certi giocatori. Ovvio che il Barça ha bisogno di rinforzarsi, ma non si possono mica togliere i gradi a un generale. Xavi? Gli ho detto che deve tornare al Barça e che deve farlo mentre c’è ancora el Dios de los campos de fútbol“.

Condividi