Formula 1, pericolo Verstappen per la Mercedes in Austria: “Max sarà un avversario formidabile per noi”

Il direttore tecnico della Mercedes ha sottolineato come il pilota della Red Bull sarà l'avversario più temibile in occasione dei due appuntamenti in Austria

SportFair

La prima gara della stagione 2020 di Formula 1 si avvicina, si correrà nel week-end del 3-5 luglio sul circuito di Spielberg, pronto ad ospitare il Gran Premio d’Austria.

Allison
Mark Thompson/Getty Images

Una gara che sorride alla Red Bull e a Max Verstappen, per questo motivo la Mercedes il doppio appuntamento austriaco all’inizio del Mondiale. Lo ha confermato James Allison nell’ultima puntata di Beyond The Grid: “non c’è dubbio che Verstappen sarà un avversario formidabile per noi. Lo scorso anno la nostra gara in Austria è stata condizionata da alcuni problemi di raffreddamento, mentre due anni fa da alcuni goffi errori in regime di Safety Car. Alla luce di ciò, siamo impazienti di correre a Spielberg per rifarci dopo le ultime prestazioni mediocri su questa pista. La Ferrari ha mostrato una buona forma durante i test invernali, ma immaginiamo che Verstappen sarà molto forte in Austria, perché la Red Bull è sempre più motivata e ha una buona storia su questa pista”.

Condividi