Cagliari, Nainggolan non chiude le porte ai rossoblù: “rimanere qui? Se il presidente fa uno sforzo…”

Il belga ha sottolineato che rimarrebbe volentieri al Cagliari, ma il presidente Giulini deve fare uno sforzo per far sì che ciò si avveri

SportFair

E’ stato il protagonista della vittoria del Cagliari sul Torino, segnando un gol pazzesco che ha portato i rossoblù sul momentaneo 3-0. Radja Nainggolan è senza dubbio il valore aggiunto della formazione sarda, ormai abituata ad affidarsi al Ninja nelle situazioni complicate.

Enrico Locci/Getty Images

Il suo cartellino appartiene all’Inter, ma il belga potrebbe anche restare al Cagliari, come ammesso ai microfoni di Sky Sport: “non ho alcun segreto, mi sono messo a disposizione. Mi gestisco, cerco di dare qualcosa, i miei compagni si mettono a disposizione è bello giocare in questo gruppo. Zenga sapeva che ero in difficoltà anche lui voleva rimettersi in gioco mi piace come gestisce il gruppo. Difficile applicare appieno il suo calcio, si gioca sempre. Però abbiamo già fatto una striscia importante all’andata possiamo farla anche al ritorno. In Europa pensavo fosse complicato. Sul futuro non so niente, non ho sentito nessuno. Finisco quest’anno poi se il presidente fa uno sforzo importante perché no. Io allenatore? Non credo, ho messo solo a disposizione la mia esperienza nei confronti dei ragazzi. Ce ne sono tanti che possono stare in serie A“.

Condividi