Brescia-Balotelli, adesso è rottura totale: lettera di licenziamento per Super Mario da parte di Cellino

L'attaccante del Brescia ha ricevuto dal presidente la lettera di licenziamento che verrà adesso discussa dal Collegio Arbitrale

SportFair

Massimo Cellino è passato alle vie di fatto nei confronti di Mario Balotelli, dando mandato al proprio legale di indirizzare una lettera di licenziamento al proprio attaccante. Una decisione già anticipata nei giorni scorsi, adesso attuata per interrompere un rapporto di lavoro ormai ossidatosi da tempo.

cellino
Alessandro Sabattini/Getty Images

Non c’è ormai più feeling tra l’ex Milan e il club bresciano, prova ne sono le assenze ingiustificate di cui Super Mario si è reso protagonista nelle ultime settimane. Niente allenamenti sulla piattaforma digitale durante il periodo di quarantena, poche sgambate al rientro in campo, sempre in solitudine e con un collaboratore dell’esonerato Eugenio Corini. Una situazione non più sostenibile da Cellino, mittente di questa lettera di licenziamento che porterà le parti in tribunale.

Balotelli
Alessandro Sabattini/Getty Images

A differenza di quanto accade per un lavoratore ordinario, il ricorso per la risoluzione del contratto di un calciatore va discussa davanti al Collegio arbitrale, che si dovrà riunire e valutare la questione, prima di prendere una decisione definitiva. Nel frattempo Balotelli avrà tempo per acquisire elementi importanti da utilizzare nel dibattimento, provando così ad evitare un licenziamento che diventerebbe l’ennesima onta di una carriera ormai rovinata.

Condividi