Brescia-Balotelli, la guerra fredda continua: Super Mario si presenta all’allenamento ma il club lo rispedisce a casa

Il club ha rispedito a casa Balotelli perché non aveva predisposto il lavoro individuale che avrebbe dovuto svolgere sul campo

SportFair

La guerra fredda tra il Brescia e Mario Balotelli si fa più cruenta ogni giorno di più, non ci sono infatti più i margini per ricucire un rapporto ormai definitivamente ossidatosi dopo la lettera di licenziamento inviata da Cellino al proprio attaccante.

Emilio Andreoli/Getty Images

Nella mattinata di oggi ecco la nuova puntata di questa infinita telenovela, con Super Mario presentatosi di buon’ora all’allenamento al termine dei giorni di malattia concessi dal medico per una gastroenterite acuta. Giunto al cancello di ingresso del centro sportivo, un membro dello staff della società lo ha invitato a tornare a casa, non essendoci i tempi tecnici per preparare il suo allenamento. Balotelli aveva mandato ieri una mail al Brescia per annunciare il suo ritorno, ma solo questa mattina il club ne è venuto a conoscenza, senza predisporre dunque la seduta dell’ex Milan. Tutto rinviato a domani quindi, quando Super Mario dovrebbe iniziare il proprio lavoro individuale alle 9, con il resto dei compagni che invece scenderanno in campo mezz’ora più tardi su un altro campo.

Condividi