Juventus, Sarri mette le cose in chiaro: “non siamo una squadra in disfacimento. Ronaldo si è lamentato? Quando finisce la benzina…”

L'allenatore della Juventus ha commentato la vittoria ottenuta contro il Bologna al Dall'Ara, soffermandosi anche su Ronaldo

SportFair

Torna alla vittoria la Juventus, lo fa sbancando il Dall’Ara di Bologna grazie a Ronaldo e Dybala, autori dei gol che fissano il risultato finale sullo 0-2.

Palacio
Mario Carlini / Iguana Press / Getty

Tre punti importanti per i bianconeri e per Maurizio Sarri, che nel post gara ha analizzato la prestazione e la condizione dei suoi ragazzi: “abbiamo deciso di non farci scalfire dalle opinioni. Sembrava che fossimo una squadra in disfacimento, ma i fatti dicono il contrario. Le critiche potevano essere una molla per tornare in fretta ai nostri migliori livelli. Siamo stati più brillanti fisicamente, al contrario delle ultime partite in cui siamo stati un po’ in difficoltà. Bernardeschi? Aveva fatto bene negli ultimi due ingressi, dava la sensazione di essere in un buon momento. Ha fatto 70 minuti su buonissimi livelli. Ronaldo si è lamentato della mancanza di palloni negli ultimi minuti? Era in una situazione in cui, un po’ per lo svolgimento della partita un po’ perché le forze dal punto di vista fisico, la squadra ha scelto un po’ di abbassarsi. Quando finisce la benzina è inevitabile“.

Condividi