Barcellona, Ter Stegen chiude la porta ad un eventuale addio: “non ci penso nemmeno a lasciare questo club”

Il portiere tedesco ha sottolineato che non ha nessuna intenzione di lasciare il Barcellona, chiudendo le porte ad una sua partenza

SportFair

Il Barcellona può stare tranquillo, Ter Stegen non lascerà i blaugrana nel prossimo futuro. Lo ha ammesso lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata al Kicker, sottolineando come la sua intenzione sia quella di continuare a vincere con il Barça.

Barcellona
Aitor Alcalde/Getty Images

Queste le sue parole: “non è possibile per me lasciare il Barcellona nella prossima estate. Abbiamo già parlato di rinnovo di contratto e ci sono già stati i primi incontri tra il mio agente e il club. Purtroppo la pandemia e le conseguenze del Covid-19 hanno rallentato ogni trattativa. Abbiamo ritenuto più giusto che in un momento in cui molte persone sono preoccupate per la propria vita, o in difficoltà fosse meglio rimandare ogni incontro. Mi sento molto a mio agio a Barcellona, anche perché la mia famiglia si trova benissimo in città. Raramente siamo stati raramente ad un livello così alto e, giocare così spesso, aiuterà mentalmente“.

Condividi