WWE – L’Italia fa il tifo per Fabian Aichner: ad NXT l’assalto ai titoli di coppia con Marcel Barthel

L'Italiano Fabian Aichner prova l'assalto ai titoli di coppia di NXT con Marcel Barthel: i due membri dell'Imperium affronteranno i campioni Matt Riddle e Timothy Thatcher

SportFair

Un sogno che può realizzarsi. Nel prossimo episodio di WWE NXT l’italiano Fabian Aichner darà l’assalto agli NXT Tag Team Championship, con al suo fianco il tedesco Marcel Barthel, contro i BroserWeights (Matt Riddle e Timothy Thatcher). I due membri dell’Imperium sono già da diverse settimane ai ferri corti con i campioni di coppia dello show giallo.

Il match sarà trasmesso in diretta negli Stati Uniti nella notte italiana fra mercoledì e giovedì, nel nostro paese sarà disponibile sul WWE Network a partire da venerdì e la visione di questo incontro sarà possibile anche su Sky Sport Arena, venerdì alle ore 21, con la telecronaca in italiano.

Aichner, altoatesino di Falzes, è il primo italiano in WWE dai tempi del leggendario campione Bruno Sammartino. Classe 1990, ha già debuttato nel Main Roster a Raw e a SmackDown nello scorso autunno, ed è uno dei perni di NXT e NXT UK. Ora arriva una grande occasione, conquistare il primo titolo della sua carriera in WWE.

Condividi