Ibrahimovic oggi sbarca a Milano, intanto l’Hammarby gli strizza l’occhio: “Zlatan qui da noi? Forse sì”

L'attaccante rossonero tornerà oggi in Italia e osserverà il periodo di isolamento previsto dal Governo, intanto l'Hammarby lo stuzzica per il futuro

SportFair

E’ il giorno del rientro di Zlatan Ibrahimovic in Italia, l’attaccante svedese sbarcherà a Milano nel primo pomeriggio con un volo privato proveniente da Stoccolma, dove ha trascorso le ultime settimane.

Ibrahimovic
Gabriele Maltinti/Getty Images

Ibra non potrà però allenarsi immediatamente a Milanello, dovrà infatti rispettare il periodo di isolamento di 14 giorni previsto dal Governo per chi rientra in Italia dall’estero, dunque sarà a disposizione di Pioli a partire dal 25 maggio. Intanto, l’Hammarby ha parlato del futuro di Ibrahimovic, spalancandogli le porte per un ritorno (ancora) da calciatore. Queste le parole del ds Jesper Jansson all’Expressen: “Ibra da noi? È probabile, penso di sì, ma solo Zlatan lo sa. Al momento lui non ha detto niente sull’argomento, e io non devo di certo dirgli che lo vogliamo qua. Mo ho capito com’è fatto, non dirà nulla fino a quando non sarà sicuro al cento per cento“.

Condividi