Rigoberto Uran, il cambio di look è drastico: capelli tamarri e giacca discutibile, i social impazziscono [FOTO]

Rigoberto Uran si presenta su Instagram con un nuovo look che lascia i follower a bocca aperta: taglio di capelli drastico e giacca discutibile, ma è anche colpa della moglie!

SportFair

Fra i tanti problemi della quarantena quello del taglio dei capelli è stato fra i più fastidiosi. Persone comuni e anche tanti sportivi hanno visto i loro capelli crescere a dismisura per diverse settimane, risultando impossibili da pettinare e ancor più brutti da vedere. I più pazienti hanno deciso di aspettare la riapertura dai parrucchieri, i più coraggiosi di rasarsi da sè o di farlo fare a un proprio familiare.

Rigoberto Uran fa parte del secondo gruppo. Il ciclista colombiano ha lasciato la macchinetta per la rasatura in mano alla moglie, raccomandandole una ‘spuntatina’. Della sua chioma sbarazzina è rimasto ben poco. In una foto postata su Instagram, Uran si è presentato con un look che ha lasciato i fan a bocca aperta: tentativo di cresta impasta con gel e tamarragine, i lati completamente rasati e 3 righe scolpite con il rasoio da ‘vero trapper‘. Il tutto accompagnato da una giacca con fantasia di piume illegale in diversi stati (ma evidentemente non in Colombia).

Sui social in tanti hanno riempito di like e commenti ironici la foto, alla quale lo stesso Uran ha allegato un messaggio che, insieme al suo sguardo, la dice lunga sul risultato piuttosto ambiguo: “questo è per chi mi chiede come sia andata a finire“. Se per il taglio un po’ estremo si può dare la colpa alla moglie, per la giacca però non ci sono giustificazioni!

Condividi