Futuro Cristiano Ronaldo, il Paris Saint-Germain prova a sedurlo ma la Juventus resiste: la situazione

Il presidente del PSG ha elogiato pubblicamente il portoghese, legato ancora alla Juventus per i prossimi due anni

SportFair

Cristiano Ronaldo è finalmente tornato in campo alla Continassa, presentandosi di buon’ora ieri al centro tecnico della Juventus per ricominciare a sudare in vista della ripresa del campionato.

Ronaldo
Catherine Ivill/Getty Images

Quarantena terminata dopo il ritorno dal Portogallo, CR7 adesso ha come obiettivo quello di rimettersi in forma e trascinare il club bianconero verso l’ennesimo scudetto della propria storia. Intanto, dalla Francia arrivano elogi sperticati per il portoghese, giunto secondo nella speciale classifica stilata da France Football relativa ai 50 personaggi più influenti del calcio. Al primo posto il presidente del PSG Al-Khelaifi che, interrogato su Ronaldo, ha usato parole al miele: “anno dopo anno, Cristiano Ronaldo ha dato prova di una determinazione unica, di una forza di carattere fuori dalla norma. È sempre mosso da questa voglia di migliorarsi ogni giorno e supera sempre i suoi limiti. Ammiro questa volontà implacabile, è un grande esempio per tutti gli sportivi del futuro“.

Al-Khelaifi
Michael Regan/Getty Images

Un modo per sedurre CR7? Possibile, ma difficilmente il portoghese cederà alle lusinghe del PSG, considerando la sua volontà di rispettare i due anni di contratto ancora in essere con la Juventus. Dopodiché potrebbe farci un pensierino, ma al momento si tratta di un’eventualità non ancora presa in considerazione.

Condividi