Formula 1, addio senza rancore tra Sainz Jr e la McLaren: parole al miele del team manager Seidl

Una volta ufficializzato l'addio nel 2021 di Sainz, il team manager della McLaren ha usato parole dolci per descrivere il pilota spagnolo

SportFair

Ottimi risultati ottenuti nella passata stagione, con grandi aspettative riposte in quella che dovrà cominciare tra qualche settimana. La McLaren e Carlos Sainz Jr si lasceranno nel 2021 con il sorriso, grazie all’ottima collaborazione portata avanti in questi anni.

Sainz
Mark Thompson/Getty Images

Lo spagnolo ha scelto la Ferrari come prossimo step, lasciando comunque un buon ricordo nell’animo di Andreas Seidl: Carlos è un grande professionista, è un piacere lavorare con lui e sarà bellissimo correre ancora insieme in questa stagione” le parole del team manager della McLaren. “Gli auguriamo tutti buona fortuna nel prossimo step della sua carriera quando lascerà la McLaren. Ricciardo? È un pilota di grande esperienza che ha dimostrato di poter essere un vincente. Con Lando Norris formerà una coppia in grado di esaltare i nostri tifosi continuando il processo di crescita della nostra scuderia verso il vertice della F1″.

Condividi