Formula 1, Sainz senior spinge il figlio verso la Ferrari: “i rumors non dureranno due mesi, io lo supporterò”

Il padre del pilota spagnolo ha espresso il proprio giudizio sulla situazione legata al figlio, sottolineando come i rumors non andranno avanti due mesi

SportFair

E’ stato il vincitore dell’ultima edizione della Dakar, ma adesso per Carlos Sainz senior è tempo di pensare al futuro del figlio, sempre più legato alla Ferrari.

Peter Fox/Getty Images

L’addio ufficiale di Vettel ha spalancato le porte di Maranello allo spagnolo, per il quale mancano ormai solo i dettagli prima di considerarsi a tutti gli effetti un pilota della Rossa. Intanto papà Carlos ha espresso il suo giudizio sulla questione ai microfoni di Movistar+: “gli eventi si stanno muovendo rapidamente nelle ultime ore, non voglio ingannare nessuno ma è chiaro che le scuderie non attenderanno l’inizio del 2020 per definire i piani per il 2021. Sono momenti delicati e non posso sbilanciarmi, ma è chiaro che i rumors non dureranno due mesi. Ogni sportivo se ha la possibilità di fare uno step in avanti nella sua carriera lo deve fare. E io posso solo incoraggiare mio figlio e continuare a supportarlo nel suo viaggio in Formula 1″.

Condividi