Calciomercato Napoli – Piace Milenkovic della Fiorentina: sostituirà Koulibaly in caso di maxi offerta

Il Napoli ragiona sul possibile sostituto di Kalidou Koulibaly: piace Nikola Milenkovic, giovane difensore centrale della Fiorentina

SportFair

La stagione è ancora ferma a causa del Coronavirus, ma le squadre di Serie A pensano già alla prossima sessione di mercato. In casa Napoli è da valutare la situazione di Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale senegalese ha vissuto un’annata da dimenticare, nella quale ha collezionato prestazioni al di sotto della media e qualche brutta figura di troppo. I 100 milioni di valutazione di De Laurentiis sono un vago ricordo, sia per quanto riguarda il rendimento in campo, che per l’impatto economico che il Coronavirus avrà sulle spese dei club di tutto il mondo: per 20-30 milioni in meno si potrà chiudere l’affare.

Per sostituire Koulibaly, secondo la ‘Rosea’, il Napoli sta pensando a Nikola Milenkovic, giovane difensore centrale della Fiorentina. Milenkovic si è messo in luce nelle ultime tre stagioni in maglia viola ed ha attirato l’interesse di diversi club europei. Il Napoli sarebbe pronto ad offrire 30 milioni.

Condividi