Brescia, lo sfogo di Gastaldello: “giocare alle 16.30 d’estate è scandaloso, siamo esseri umani e non macchine”

Il difensore del Brescia ha espresso il proprio punto di vista sulla ripresa del campionato, sottolineando di essere contrario a tornare in campo

SportFair

Il ministro Spadafora ieri ha annunciato che la Serie A potrebbe ripartire a metà giugno, ma c’è chi non condivide la ripresa del campionato dopo quanto accaduto negli ultimi mesi.

Gastaldello
Marco Luzzani/Getty Images

Si tratta di Daniele Gastaldello, difensore del Brescia, che ha espresso in maniera dura e cruda il proprio punto di vista ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport: “finire questo campionato è una forzatura per me, si va incontro a dei rischi: giocare in estate 12 partite ci porta incontro a rischi incredibili. Giocare alle 16.30 d’estate è scandaloso. Non siamo macchine, siamo esseri umani. Non è giusto dobbiamo dire la nostra. Nel resto dell’Italia non si percepisce quello che è successo in Lombardia, molti mi chiedono per strada perché il calcio debba ripartire, molti hanno perso i loro cari. Secondo me questo campionato riparte in modo forzato e non sarà mai quello che si concluso a marzo“.

Condividi