WrestleMania 36 è andato agli archivi. Dopo la spettacolare prima serata al sabato, che ha visto The Undertaker protagonista assoluto, l’evento domenicale non è certo stato da meno. Showcase of the Immortals “Too big for just one night“, così Stephanie McMahon ha introdotto l’evento, che di certo non ha lasciato a bocca asciutta gli appassionati.
Tanti gli incontri interessanti della notte, su tutti quello che ha assegnato il titolo di WWE Championship tra Brock Lesnar e Drew McIntyre. Ebbene, Lesnar è stato battuto da colui il quale fu definito da Vince McMahon “The choosen one” in stile LeBron James. Adesso si può dire che McIntyre sia riuscito a rispettare tali attese salendo sul tetto della WWE. Altro match interessante quello tra John Cena e “The Fiend”, un evento a tutto tondo che è parso essere più un film che un match, un po’ come accaduto ieri con The Undertaker. A vincere l’incontro è stato Bray Wyatt, bello però il modo nel quale sono stati ripercorsi alcuni eventi della carriera di Cena.
- Kick Off Match – Vincitrice: Liv Morgan vs Natalya
- NXT Women’s Championship – Vincitrice: Charlotte Flair vs Rhea Ripley
- Single Match – Vincitore: Aleister Black vs Bobby Lashley
- Single Match – Vincitore: Otis vs Dolph Ziggler
- Last Man Standing Match – Vincitore: Edge vs Randy Orton
- Raw Tag Team Championship – Vincitori: The Street Profits vs Austin Theory & Angel Garza
- SmackDown Women’s Championship Fatal 5-Way Elimination Match – Vincitrice: Bayley vs Lacey Evans, Sasha Banks, Naomi, Tamina
- Firefly Fun House Match – Vincitore: Bray Wyatt vs John Cena
- WWE Championship – Vincitore: Drew McIntyre vs Brock Lesnar