Marat Safin è conosciuto per essere stato uno dei tennisti più forti di Russia, capace di vincere due tornei dello Slam all’inizio degli anni 2000. Nelle ultime ore però, parlando a Sport.ru, l’ex tennista si è messo in mostra per un complottismo davvero eccessivo, parlando del tanto discusso Coronavirus:
“E’ tutto preparato per impiantare microchip nelle persone. Nel 2015, Bill Gates ha dichiarato che ci sarebbe stata una pandemia. Non credo che sia un indovino. Lo sapevano e tutti si stavano preparando. Al World Economic Forum di Davos sono state effettuate simulazioni due settimane prima che il virus fosse conosciuto nel mondo”.
Questo è stato solo l’inizio della sua intervista un po’ assurda, che poi è proseguita così: “Le persone stanno andando nel panico e credono a quello che dice la televisione. Verranno vaccinate con nanochip. Ci sono uomini più potenti dei leader politici. Quelli che gestiscono davvero i soldi sono i proprietari del mondo. Un governo ombra mondiale? Chiamatelo come volete. Comunque non sono cose che mi sto inventando io: è tutto su Internet…”.