Melissa Satta allo scoperto: “sono milanista, ma Maddox gioca nell’Inter”

Melissa Satta è fedelissima al Milan, dove ha giocato in passato anche il suo compagno Kevin Prince Boateng

SportFair

Melissa Satta è una donna molto sportiva, ed il suo fisico statuario lo dimostra. Il suo legame con lo sport è anche dettato dall’essere la compagna di Prince Boateng, ex calciatore di Milan, Sassuolo e Fiorentina, attualmente impegnato col Besiktas. La Satta, parlando a Sportmediaset, ha rivelato la sua fede calcistica e non solo:

Sono sempre stata molto sportiva, poi ho questo progetto “Training with Melissa” e lo faccio ora a casa in diretta con le mie personal. Un mio pregio? Mi piace aiutare gli altri e sono molto ordinata. Ma a volte sono troppo precisa e a volte rompo le scatole. Tifo? Io sono dichiarata milanista“.

La bella Melissa ha parlato anche del compagno Boateng e della fede calcistica del piccolo Maddox che è diametralmente opposta alla sua giocando nell’Inter. “Chi vorrei nel Milan? Un ritorno di Boateng. Ero un’assidua frequentatrice di San Siro, ho sempre amato andare a vedere le partite. Mi spiacerebbe tantissimo lasciare San Siro, ha qualcosa di speciale e sarebbe difficile da sostituire. Dopo la quarantena farò le cose più semplici: non mi interessa il parrucchiere o le unghie, voglio solo uscire! Maddox? Gli piace fare gol, raramente va in porta: mio figlio gioca all’Inter, ve lo svelo…”.

Condividi