Scatta l’allarme in casa Roma, la sorella di Mkhitaryan svela: “Henrikh è pronto a volare in Russia”

La sorella dell'armeno ha rivelato il legame che il fratello ha con la Russia, ammettendo come potrebbe accettare un trasferimento allo Zenit

SportFair

E’ un momento magico per Henrikh Mkhitaryan, l’armeno della Roma sta trascinando in questo momento i giallorossi, grazie ai suoi 2 gol e 3 assist nelle ultime 3 partite giocate.

Mkhitaryan
Enrico Locci/Getty Images

Una presenza costante in area di rigore, che ha permesso alla squadra di Fonseca di conquistare sei punti con Lecce e Cagliari. Prestazioni che stanno spingendo la Roma a valutare l’ipotesi riscatto, essendo Mkhitaryan in prestito dall’Arsenal. Sul futuro però dell’armeno ci ha pensato la sorella Monika a gettare alcune ombre, intervenendo al canale youtube di Yevgeny Savin: “nella vita non puoi chiudere le porte a niente. Se arrivasse la chiamata dello Zenit? Henrikh è pronto a prendere in considerazione questa opzione perchè ama la Russia. Mia madre è di Mosca e Henrikh ci va spesso in vacanza. Sono andata a vedere qualche partita dello Spartak e magari qualche proposta è già arrivata proprio da loro”.

Condividi