Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati, la conferma dell’influencer arriva sui social [VIDEO]

La bella influencer romana ha rivelato sui social di aver interrotto la sua storia d'amore con il pilota dell'Aprilia

SportFair

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è terminata, a confermarlo è proprio l’influencer romana nel corso di una diretta Instagram.

De Lellis e Iannone
Tristan Fewings/Getty Images

Nessuna ammissione diretta, ma le sue parole non lasciano spazio a fraintendimenti, dando seguito alle indiscrezioni sorte negli ultimi giorni: “sono tre settimane che non parlo, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì ma in realtà proprio non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole. Senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da qualche giorno non si parla d’altro se non della presunta rottura tra #giuliadelellis e #andreaiannone. Adesso sembra arrivare la conferma. A riportare la notizia è il portale Vicolo Delle News, che ha comunicato che l’influencer, in una diretta, poco fa, ha confermato la rottura così: “Se sono tre settimane che mi vedete da sola ed evito il discorso…da buon intenditor poche parole”. Esordisce così Giulia De Lellis nella diretta avvenuta poco fa sui suoi social. Ebbene sì ha finalmente annunciato a tutti che lei e Andrea Iannone si sono lasciati. Non ci prende alla sprovvista la notizia ormai…a questo punto l’unica domanda che rimane senza reale risposta è: c’entra Andrea Damante? Lei ha dichiarato che comunque la sua vita è al nord, pertanto tornerà a vivere lì non appena le acque in tutta Italia si saranno acquietate. Chissà se Verona (o Milano) ancora una volta farà riavvicinare davvero Giulietta al suo Romeo…voi che dite? Fonte: @giuseppeporro.it

Un post condiviso da _news_gossip_ (@_news_gossip_) in data:

Condividi