Coronavirus, il messaggio di De Rossi: “donate, c’è grossa carenza di sangue” [VIDEO]

Daniele De Rossi non esita a donare il sangue in questo momento di emergenza sanitaria dettata dal Coronavirus: c'è carenza negli ospedali

SportFair

Daniele De Rossi e la compagna Sarah Felberbaum hanno voluto mandare un messaggio in questi giorni difficili condizionati dalla paura per il Coronavirus. Le donazioni di sangue sono importantissime perchè è aumentata notevolmente la necessità all’interno degli ospedali:

In questo periodo di emergenza c’è grossa carenza di sangue, nel Lazio e in tutta Italia. Il concetto che vorrei far passare è che c’è sicurezza nel donare il sangue, medici attrezzati. La gente ha smesso di donare il sangue per paura di uscire da casa, per paura di contrarre il virus ed essere contagiata in queste strutture; tuttavia, ci sono strutture appositamente destinate all’accoglienza dei donatori“. Questo il messaggio pubblicato sull’account Twitter @SaluteLazio. L’ex capitano giallorosso dunque si fa promotore di questa importante campagna in un momento complicato per la Nazione intera.

Condividi