Coronavirus, il messaggio di Hleb per Messi e Ronaldo: “venite in Bielorussia per continuare a giocare”

L'ex giocatore dell'Arsenal ha chiamato Messi e Ronaldo in Bielorussia, dove il campionato non si è fermato nonostante l'emergenza Coronavirus

SportFair

Il calcio è fermo in quasi tutti i Paesi del mondo, fatta eccezione per la Bielorussia, dove il campionato prosegue incurante del pericolo Coronavirus.

Hleb
Robert Hradil/Getty Images

Una scelta irresponsabile che potrebbe creare gravi ripercussioni all’intera Nazione, rimasta al momento ai margini del contagio. Aljaksandr Hleb, ex giocatore dell’Arsenal, ha deciso di sfruttare questa situazione, lanciando un appello a Messi e Ronaldo: “adesso tutto il mondo guarda il campionato bielorusso, tutti dovrebbero andare davanti alla tv e guardarlo! Quando l’NHL aveva chiuso i battenti, molti giocatori di hockey sono venuti a giocare qui. Magari Messi e Ronaldo potrebbero fare lo stesso e venire qui in Bielorussia per continuare a giocare a calcio. Qui è l’unico posto in Europa dove puoi giocare a calcio, e alla fine i tifosi sono felici. Qui la gente lavora con i trattori, nessuno parla del virus. Nei villaggi il trattore guarirà chiunque. I campi guariscono chiunque”.

Condividi