Incubo Iannone, Belen Rodriguez senza filtri: “avevo smarrito me stessa, non volevo più svegliarmi la mattina”

La show girl argentina ha raccontato di aver vissuto un periodo nerissimo al fianco del pilota dell'Aprilia

SportFair

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è ormai messa alle spalle il periodo più difficile, un lungo momento di riflessione durato tre anni nel corso del quale la show girl argentina ha provato a dimenticarlo con Iannone.

Belen
Christine Pettinger/Getty Images

Una liaison trasformatasi però preso in un incubo, da cui si è svegliata tornando a legarsi con il padre di suo figlio Santiago. Intervenuta a Verissimo, Belen ha raccontato proprio i tragici momenti vissuti con il pilota dell’Aprilia: “per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste“.

Belen
Ian Gavan/Getty Images

Tornata adesso con Stefano De Martino, Belen ha ammesso: “si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo. Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica. Nuove nozze? No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri“.

Condividi