Tottenham, Mourinho e quel video diventato virale sui social: “è accaduto per le ragioni sbagliate”

L'allenatore portoghese ha commentato il video, diventato virale sui social, che lo ritrae prima sorridente e poi infuriato con l'arbitro

SportFair

José Mourinho è diventato virale sui social negli ultimi giorni, grazie al video che lo ritrae prima sorridente e poi infuriato con l’arbitro durante il match tra Tottenham e Manchester City. 

mourinhoMeme e filmati divertentissimi si sono susseguiti sui social con la corsa del portoghese in primo piano, un’esposizione mediatica pazzesca che lo Special One ha commentato così ai microfoni di Goal: “il filmato è diventato virale lo so. Divertente sì, ma non nella giusta maniera e per le motivazioni corrette. Credo che per noi, la possibilità di vedere e rivedere le immagini sia lesiva per le emozioni, le nostre emozioni. Noi vediamo quello che vede il VAR, ma l’arbitro in campo no. Non può farlo come lo facciamo noi. Nel 2004-05, ricordo di aver provato ad andare con uno schermo in panchina e mi era stato proibito dalle regole, ora invece è permesso. Quindi, non penso che sia positivo per le emozioni. La mia reazione è stata basata solo sulla capacità di guardare e analizzare tutto sullo schermo: ho visto la situazione di Dele Alli, ho visto il rigore, la simulazione, ho visto tutto. Questo crea emozioni e reazioni, ma io sono diventato virale per le ragioni sbagliate“.

Condividi