Roma-Gent, Fonseca incredulo in conferenza stampa: “non capisco tutta questa negatività che ci accompagna”

L'allenatore giallorosso ha presentato in conferenza stampa l'andata dei sedicesimi di Europa League contro il Gent

SportFair

Situazione delicata per la Roma, che prova a mettersi alle spalle i risultati negativi del campionato, tuffandosi a capofitto sui sedicesimi di Europa League.

Roma
Emilio Andreoli/Getty Images

Paulo Fonseca non ha nessuna intenzione di abbattersi, sottolineando allo stesso tempo in conferenza stampa la delicatezza della sfida contro il Gent: “sono preoccupato solo di vincere domani sera. E’ stata una bella settimana di lavoro. Confronto tra me e giocatori? Non è vero. Adesso è più facile inventare cose di spogliatoio, tra me e i giocatori e tra me e la società. Noi siamo qui per lavorare onestamente, senza nessuna intenzione di nascondere qualcosa. Abbiamo sempre lavorato onestamente con la voglia di discutere e di confrontarci apertamente. Sempre parlando di tutti i problemi. Non è giusto inventare queste cose”.

Dzeko
Emilio Andreoli/Getty Images

Sul momento difficile, Fonseca ha ammesso: “qui a Roma si crea una negatività che non capisco. Tutti mi hanno detto che a Roma è difficile e che si lavora con la pressione. Se un allenatore non vuole avere pressione non puoi allenare grandi squadre, perché esiste in tutte le squadre. Questo non è un problema”.

Condividi