Nuova avventura per Marco Melandri: sarà la voce DAZN per la MotoGp

MotoGp: Dazn annuncia la squadra di commento e porta in pista giovani talenti. Sarà Marco Melandri la voce DAZN per la MotoGP. Nella squadra anche Niccolò Pavesi e il 22enne Matteo Pittaccio

SportFair

Si scaldano i motori in casa DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, che ha annunciato oggi la squadra impegnata nel commento delle gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP (con DAZN segui l’evento IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND).

Sarà Marco Melandri, ex pilota di MotoGP e campione mondiale della classe 250 a scendere in pista sulla piattaforma di streaming, commentando le gare della massima categoria che DAZN trasmetterà per le stagioni 2020 e 2021. Ad affiancarlo nel commento come prima voce, Niccolò Pavesi, appassionato motociclista e già parte della squadra dei telecronisti DAZN.

“Sono contento di entrare a far parte della squadra DAZN in questo nuovo progetto molto stimolante,” ha dichiarato Marco. “Un percorso che mi vedrà al fianco di giovani colleghi e professionisti da cui sicuramente imparerò e a cui sono sicuro di poter insegnare tanto del mondo delle due ruote, portando tutta la mia esperienza e la mia passione per la moto”.

Per la Moto2 e Moto3 la piattaforma di streaming punta sulle nuove generazioni di commentatori e affida al 22enne Matteo Pittaccio questa nuova avventura su pista. Ancora una volta, DAZN dimostra la propria capacità e volontà di mettersi in gioco puntando anche su giovani giornalisti con compiti e ruoli di primo piano che sapranno portare il tifoso al centro dell’evento, raccontandolo con un linguaggio nuovo, innovativo e senza filtri.

Condividi