VIDEO DEL GIORNO

Maria Sharapova “griffata” Valentino al party di Vanity Fair in occasione della notte degli Oscar [FOTO]

Maria Sharapova ha presenziato alla notte degli Oscar ed al party di Vanity Fair con un abito Valentino che ha messo in bella mostra sui social

sharapova
SportFair

Maria Sharapova nelle ultime settimane si è dedicata più al red carpet che ai campi da tennis. Due soli incontri giocati in questo inizio di stagione, entrambi persi, dapprima contro la Brady a Brisbane, poi contro Donna Vekic agli Australian Open.

Dopo il viaggio a Melbourne, nessun incontro giocato in queste settimane per Masha, la quale si è dedicata ad altro, come ad esempio ad assistere alla cerimonia della consegna degli Oscar. Immancabile la Sharapova sopratutto al party di Vanity Fair al quale prende parte spesso e volentieri, sui social la bella russa ha mostrato il suo outfit griffato Valentino, un’eleganza principesca per Masha, impreziosita anche da una borsa Jimmy Choo che farebbe invidia a molte donne in giro per il mondo. Insomma, Sharapova bella come sempre in compagnia del fidanzato Alexander Gilkes, ma sempre più lontana dal tour WTA…

Condividi