Fiorentina, il presidente Commisso è una furia nel post gara: “sono disgustato, lasciate che la Juventus…”

Il presidente della Fiorentina si è scagliato contro gli arbitri dopo quanto avvenuto nel corso del match con la Juventus

SportFair

Una Fiorentina furiosa, un ko difficile da digerire per i viola, costretti a cedere 3-0 alla Juventus nel lunch-match della ventiduesima giornata. Due rigori alquanto dubbi per i campioni d’Italia trasformati entrambi da Ronaldo, due episodi che hanno mandato su tutte le furie Chiesa e compagni.

Nel post gara ci ha pensato il presidente Commisso ad esprimere la propria rabbia ai microfoni di DAZN: “sono qui da sei mesi e non ho mai detto niente sugli arbitri, ma non possono decidere così le partite. Sono disgustato, già è successo col Genoa, poi l’Inter e oggi con il secondo rigore che non c’era. Gli arbitri non possono decidere le partite, devono farlo i ragazzi. La Juventus con 350 milioni di spese per i calciatori non ha bisogno dell’aiuto degli arbitri. Sono arrabbiatissimo, queste cose non le posso vedere. Lasciate che la Juventus vinca in campo contro di noi, non grazie agli arbitri. Anche i giocatori sono tutti arrabbiati, sono demoralizzati e mi dispiace per loro. Non è giusto per i fiorentini, per i nostri 1000 tifosi trattati così. La Juventus è tanto forte, è una grandissima squadra e non ha bisogno degli aiuti degli arbitri. Sono tre partite, una dopo l’altra, che quando c’erano i rigori per noi al VAR non ci sono andati, oggi invece l’hanno fatto e hanno preso certe decisioni“.

Condividi