Infortunio Zaniolo, parla mamma Francesca: “tanti tifosi della Lazio ci sono stati vicini”

Francesca Costa parla dell'infortunio del figlio Nicolò Zaniolo: la madre del calciatore della Roma svela il bel gesto di alcuni tifosi della Lazio

SportFair

Nelle ultime ore le è stata vandalizzata la macchina, ma Francesca Costa non perde il suo sorriso e il suo carattere forte. Specialmente ora che il figlio Nicolò Zaniolo sta meglio. A qualche settimana dall’operazione chirurgica per la ricostruzione del crociato, il calciatore della Roma prosegue la sua lenta, ma costante, riabilitazione.

Lo svela mamma Francesca a Radio Globo, raccontando l’affetto dei tifosi nei confronti del figlio, attraverso tanti messaggi social arrivati anche dai supporter rivali della Lazio: “Nicolò sta meglio. Ogni giorno va a Trigoria per fare le terapie. Torna a casa e continua a fare degli esercizi. È molto sereno, questa è sempre stata la sua forza. I cori contro di me? Non mi sono mai sentita offesa, è uno sfottò poco carino nei confronti di una donna, ma sta a loro scegliere come usare le parole. Quello che mi da più fastidio è che me li scrivano in privato. Non sono tutti così. Dopo l’infortunio, moltissimi tifosi laziali ci hanno mostrato tanta vicinanza. Non c’è solo la parte negativa, sarebbe riduttivo allargarla a tutti. Ci sono questi che sono stati molto molto carini“.

Condividi