Formula 1 – Helmut Marko sprona Vettel: “ecco cosa deve fare se vuole continuare ad avere un contratto ben pagato con una squadra competitiva”

Helmut Marko sempre sincero e senza peli sulla lingua sul suo ex pilota Sebastian Vettel: le parole dell'austriaco della Red Bull sul ferrarista

SportFair

La stagione 2020 di Formula 1 è sempre più vicina: il 15 marzo i piloti si sfideranno nel primo Gp dell’anno, in Australia. Occhi puntatissimi sulla Ferrari, che quest’anno vorrà dare filo da torcere alla Mercedes e Hamilton, per lottare per il titolo Mondiale.

helmut marko
Alexander Hassenstein/Getty Images

Il 2019 non ha particolarmente sorriso a Sebastian Vettel, che secondo Helmut Marko dovrebbe cambiare atteggiamento per poter ottenere buoni risultati. “Charles si è assicurato che Sebastian abbia perso il suo status di numero 1. Se Vettel vuole andare avanti e vuole  continuare ad avere un contratto ben pagato con una squadra competitiva, deve avere un’ottima stagione quest’anno“, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport Germania.

Mark Thompson/Getty Images

Per farlo deve lasciare la sua zona di comfort. È e rimane un quattro volte campione del mondo. Ma non sarà facile per lui come quando era con noi, perché la tua macchina non è dominante“, ha conclusol’austriaco.

Condividi