Funerali Kobe Bryant – Il Black Mamba e Gigi sono tornati dai loro cari: le indiscrezioni sulla data dell’ultimo saluto

Manca sempre meno per l'ultimo saluto a Kobe Bryant e la piccola Gigi: ecco quando si potrebbero tenere i funerali del Black Mamba e della figlia 13enne

SportFair

I corpi dei 9 passeggeri dell’elicottero sul quale viaggiavano Kobe Bryant e la sua piccola Gigi, sono tornati finalmente a casa. A più di una settimana dalla tragica scomparsa dell’ex stella NBA, i cari dei defunti possono finalmente riabbracciare i loro cari, elaborando così pienamente il lutto e potendo dare un ultimo saluto speciale.

In tanti aspettando di sapere quale sarà la data dei funerali di Kobe e Gigi, un evento importantissimo da organizzare: “non abbiamo ancora una data, ma stiamo parlando tutti i giorni con i Lakers e, soprattutto, cn la vedova Bryant, Vanessa“, ha affermato a USA Today Eric Garcetti, sindaco di Los Angeles.

Intanto sul web spopola un’indiscrezione: sembra che, per omaggiare sia Kobe che sua figlia, si stia pensando di dare loro l’estrema unzione il 24-2, una data speciale e simbolica, che racchiude i numeri sia del Black Mamba che della figlia 13enne.

Condividi